La notizia era nota già da qualche ora, adesso la Roma l'ha resa ufficiale comunicando sul proprio sito che il nuovo responsabile marketing è Laurent Colette, che aveva ricoperto la stessa posizione al Barcellona negli ultimi 5 anni.
Questo il comunicato ufficiale della società giallorossa:
"L’AS Roma ha annunciato oggi la nomina di Laurent Colette nel ruolo di Chief Marketing Officer.
Colette arriva alla Roma dopo aver occupato negli ultimi cinque anni la posizione di Chief Marketing and Commercial Officer del Barcellona.
“A nome di tutta la famiglia giallorossa, voglio dare il benvenuto a Laurent” – ha dichiarato il Presidente dell’AS Roma James Pallotta – “Il nostro obiettivo è diventare uno dei club più riconosciuti e di successo al mondo e in questa ottica è di fondamentale importanza avere un leader nel settore marketing e commerciale con una esperienza di livello mondiale”.
“Laurent ha dimostrato la sua competenza e le sue capacità in oltre trenta anni nel settore e siamo entusiasti di averlo nel nostro team”.
Colette si trasferirà a Roma, dove si occuperà di tutte le attività marketing e commerciali del club giallorosso a livello mondiale, rispondendo direttamente al CEO del club, Italo Zanzi."
(asroma.it)