Hajduk Spalato, Vucevic (Ds): "Abbiamo parlato con la Roma ma la collaborazione non è ancora definita"

28/09/2015 alle 23:40.
goran-vucevic

GIANLUCADIMARZIO.COM - Goran Vucevic, ex allenatore e attuale Ds del Hajduk, ha rilasciato un'intervista al portale del giornalista esperto di calciomercato in cui ha parlato dei rapporti tra il club croato e la Roma. Quando vestiva i panni del club, Vucevic ha anche allenato Nikola Kalinic, giocatore che ieri si è messo in mostra nella gara contro l'Inter. Questo un estratto delle dichiarazioni del direttore sportivo dei croati:

"Dal nostro settore giovanile verrano fuori i 'nuovi Kalinic', abbiamo tanti giovani che possono diventare come lui e fare bene. Speriamo che possano fare il suo percorso. Ci sono Balic e Vlasic, c’è Maloku, Juranovic e un buon come Lovre Kalinic. Non vogliamo venderli subito. Sono importanti per noi, vogliamo vincere il campionato con loro. Premier? Sì, tante squadre sono interessate a loro due.

La Roma? Con loro abbiamo parlato, non è ancora definita la collaborazione ma parliamo. Siamo andati a Roma, anche loro verranno in Croazia. Non abbiamo ancora parlato concretamente di giocatori, come ad esempio Basic e Vlasic. E poi sarà anche la Roma a dare giocatori a noi. Com’è nata l’idea della collaborazione? Abbiamo un buon rapporto tra società, avevamo anche giocato contro sei anni fa”.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE