RADIO RADIO - L'attaccante olandese Dirk Kuyt ha rilasciato un'intervista all'emittente radiofonica romana. Queste le sue parole al termine della gara Roma-Fenerbahce:
Cosa ne pensi della Roma?
Penso che questa Roma sia forte e che ha fatto bene quando ha deciso di tenere i suoi migliori giocatori e di comprarne altri di alto livello. Per me la Roma può vincere il campionato quest’anno.
E di Francesco Totti?
Lui è un calciatore incredibile. Lo rispetto moltissimo, rispetto che condivido con i miei compagni di squadra e della nazionale olandese. E’ fantastico che stia giocando ancora a questi livelli, avendo 38 anni. E’ stato un piacere giocare contro di lui: gli auguro tutto il bene possibile. Penso che sarebbe perfetto per lui che la Roma vincesse lo scudetto nella prossima stagione. Penso, che dopo tutto, la Roma merita di vincere ancora uno scudetto con Totti in campo.
Hai parlato con Strootman dopo il suo infortunio?
Si, certo che abbiamo parlato. Penso che lui sia uno dei maggiori talenti del calcio olandese. Sfortunatamente non ha potuto giocare il Mondiale ma sono convinto che la delusione lo renderà ancora più forte, perché lui ha un carattere forte. Nei suoi primi mesi a Roma, vi ha fatto vedere di essere un buon giocatore.