Domani sera la Roma tornerà all'Olimpico contro la Sampdoria, una partita quanto mai importante dopo l'eliminanzione dalla Coppa Italia. Nella vigilia, ha parlato Rudi Garcia, che ha dimostrato come i suoi ragazzi siano prontissimi, assicurando ai cronisti e ai propri tifosi che potranno vedere, contro i liguri, "i lupi inc...ati". Mihajlovic da parte sua non dimostra di temere i giallorossi, avendo dichiarato in conferenza stampa che "sarà una partita dura anche per la Roma, per noi è un'occasione per battere una grande".
Il tecnico francese non potrà contare su Totti, non convocato, che "ha preso un colpo nel derby e non può giocare domani. E’ solo un colpo, tornerà presto con noi". Dunque davanti ci dovrebbe essere posto per Destro che, sempre a detta dell'allenatore, "è pronto. Quando un attaccante non ha occasioni che bisogna preoccuparsi. A lui manca solo un gol domani per tornare ai livelli positivi di prima".
Per quanto riguarda la chiusura della curve, la Roma ha provato il tutto per tutto ma, dopo la bocciatura dei giorni scorsi da parte della Figc, si è vista respingere il ricorso anche dal Coni. Rudi Garcia aveva promesso, anche in caso di mancato accoglimento dell'istanza presentata dai giallorossi, che questo "non cambierà l’atteggiamento della squadra, può essere anche una motivazione in più: dare il meglio anche per i tifosi che non possono venire allo stadio".
I LINK ALLE NEWS PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO, ROMA, TOTTI OUT. TOCCA A DESTRO
IL ROMANISTA, CAMPO TESTACCIO, LUNEDI' IL TAR
LA REPUBBLICA, ASSENZE PESANTI CON LA SAMP: TOTTI INFORTUNATO E CURVE CHIUSE
TRIGORIA, RIFINITURA TATTICA. OUT TOTTI OLTRE A DODO' E BALZARETTI
CURVE CHIUSE, RICORSO D'URGENZA DELLA ROMA ALL'ALTA CORTE DEL CONI
ROMA-SAMPDORIA: I CONVOCATI DI GARCIA
ROMA-SAMPDORIA: I CONVOCATI DI MIHAJLOVIC. OUT MAXI LOPEZ
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24