GAZZETTA.IT - Diego Armando Maradona è tornato in Italia 8 anni dopo l'ultima volta. L'argentino è ospite nella sede della Gazzetta dello Sport, a Milano. Queste le sue parole
GAZZETTA.IT - Diego Armando Maradona è tornato in Italia 8 anni dopo l'ultima volta. L'argentino è ospite nella sede della Gazzetta dello Sport, a Milano. Queste le sue parole sulla Roma: "La Roma sta andando come un treno ma il Napoli ha piu' fame di vittoria e spero che domani faccia una grande partita. La vedrò sicuramente, o allo stadio o in televisione"
''Quando va via Benitez mi piacerebbe allenare il Napoli'' ha continuato Maradona, spiegando che ''cambiano ovunque gli allenatori, dalla Spagna all'Italia, dall'Inghilterra alla Russia, ma ci sono persone hanno paura di me. Per questo non sto allenando''.
Il Pibe de Oro ha dato un giudizio anche su Francesco Totti: "E' un grandissimo campione e lo sarà per tutta la vita. Gli voglio bene, sono stato con lui e Cassano a Trigoria tanti anni fa. E' divertente ma è anche un signore quando è necessario, in campo è un giocatore che non si nasconde mai. Spero di parlare con lui e un giorno di vedere come si sente ad essere al posto dove sono stato io in passato"