Roma, Rivera: "Giallorossi tutti da scoprire. Garcia ha dato nuova linfa"

04/09/2013 alle 17:29.

MANA' SPORT - Il presidente del Settore Tecnico della Figc, Gianni Rivera, è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva parlando del calciomercato e del campionato di calcio:

 MANA' SPORT - Il presidente del Settore Tecnico della Figc, Gianni Rivera, è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva parlando del calciomercato e del campionato di calcio:

"Kakà è stata una scelta tecnica e di cuore, ha dato molto al Milan nei passati anni, è un ritorno felice. Per il campionato vedo ancora favorita la , poi il , ma se il Milan dovesse ripetere il finale della scorsa stagione potrebbe arrivare al terzo posto. Le romane saranno le sorprese, la Lazio ha cambiato poco, mentre la Roma è tutta da scoprire soprattutto con un allenatore nuovo che ha dato nuova linfa. Non sottovaluterei la , è un campionato molto aperto”.

Il Golden Boy ha poi parlato di pallone d’oro. “Oltre a Buffon lo avrebbero potuto vincere anche Baresi e Maldini, ma come al solito si prediligono gli attaccanti. Per quel che concerne il lavoro che stiamo svolgendo al settore tecnico è in sintonia con il settore giovanile scolastico. Dobbiamo lavorare affinché gli allenatori possano migliorare il gioco, ritornando a insegnare la tecnica tra i più giovani”.