Nuova veste per James Pallotta. Il presidente della Roma si è fatto immortalare mentre calcia il pallone contro il neo acquisto della Roma De Sanctis. Gesto che rimanda alla memoria il simpatico siparietto tra i due, in cui Pallotta aveva scommesso con l'ex Napoli di essere in grado di segnargli un calcio di rigore. Da qui il 'gioco' nato su profilo Facebook della Roma:
Gesto che rimanda alla memoria il simpatico siparietto tra i due, in cui Pallotta aveva scommesso con l'ex Napoli di essere in grado di segnargli un calcio di rigore. Da qui il 'gioco' nato su profilo Facebook della Roma: "Il presidente sarà riuscito a segnare al nuovo portiere giallorosso?" la domanda ai tifosi dalla società.
In una seconda foto ( GUARDA LA FOTO SUL PROFILO FACEBOOK DELLA ROMA ), poi, Pallotta ha 'scippato' il posto a Morgan De Sanctis, mettendosi tra i pali e vestendo i panni del portiere. La foto è stata pubblicata dalla responsabile della Comunicazione giallorossa, Catia Augelli, tramite Twitter.
Alle 18:30 italiane all'interno di "CaraRomaTiScrivo" su Roma Channel, immagini speciali del presidente Pallotta oggi all'allenamento di Boston.
Pallotta al termine della sessione di lavoro ha dato seguito alla scommessa fatta con De Sanctis a Kansas City. «Morgan, scommettiamo che ti segno un rigore?» erano state le parole del presidente romanista, col nuovo portiere che aveva accettato la sfida («Presidente, per me non sarà difficile pararle un rigore»). E dal dischetto Pallotta non ha fallito, aggiudicandosi la scommessa. (...)
(ansa)