A Fiumicino cori da stadio per Strootman

16/07/2013 alle 23:19.

Cori da stadio, applausi ed entusiasmo alle stelle. Un vero e proprio bagno di folla per Kevin Strootman, il centrocampista olandese acquistato dalla Roma e prelevato dal PSV Eindhoven, giunto questa sera all'aeroporto di Fiumicino da Amsterdam con u

Grande e sempre più crescente, fino a sfociare in cori da stadio che hanno riecheggiato in tutta l'aerostazione, si è fatta l'attesa dei supporter. Camicia jeans, pantaloni color sabbia, scarpe bianche e uno zainetto sulle spalle, , scortato da agenti della Polizia di Frontiera coordinati da Antonio Del Greco, dirigente della V Zona, si è mostrato sorridente nel firmare i primi autografi a passeggeri e operatori aeroportuali di chiara fede giallorossa, che lo hanno avvicinato non appena è sbarcato dall'aereo.

All'uscita poi il caloroso abbraccio dei tifosi che, muniti di smartphone e videocamere, hanno filmato l'arrivo del centrocampista olandese e intonato cori da stadio che sono proseguiti anche all'esterno del Terminal fino a quando , salito a bordo di un'auto della Roma, ha lasciato l'aeroporto.

(ansa)