Zanzi: "Insieme ai tifosi costruiremo tanti successi"

06/05/2013 alle 22:15.

ROMA CHANNEL - Italo Zanzi è intervenuto ai microfoni dell'emittente giallorossa, soffermando sul ruolo dei tifosi. Queste le parole del global CEO:

E’ finita la prima parte della campagna abbonamenti avendo una grande risposta dalla , cosa ne pensa?

Sono orgoglioso di come è andata e di come sta andando. Siamo i primi in Italia a partire e probabilmente i primi in Europa, perchè noi ci fidiamo dei nostri tifosi, li ringraziamo, loro ci rendono orgogliosi. In molti hanno rinnovato e molti ancora possono rinnovare, infatti anche in Sud si può ancora sottoscrivere l’abbonamento con lo stesso prezzo dell’anno scorso fino al 29 maggio



Cosa accade ora?

Ci auguriamo che si continui a rinnovare in e come detto fino alla fine di maggio ma anche dal 8 maggio parte un secondo periodo per abbonarsi e noi ci auguriamo che tutti possano unirsi a noi anche negli altri settori



La Roma ha messo il tifoso al centro di tutto, ci saranno altre iniziative per loro?

Noi abbiamo voluto regale momenti speciali ai primi tifosi che hanno deciso di abbonarsi. Il primo che ha sottoscritto l’abbonamento ha avuto l’opportunità di vedere i propri beniamini da vicino, prendere la maglia è stato importante.



Qual è il messaggio ai tifosi?

Per prima cosa grazie ai nostri tifosi che sono i migliori al mondo il club vuole dare a loro successi loro hanno bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di loro e insieme dobbiamo costruire tanti successi. Grazie e daje Roma.