Tournée Orlando, la squadra all'Amway Arena per la gara tra Magic e Heat (FOTO e VIDEO)

01/01/2013 alle 13:17.

DA ORLANDO MATTEO DE ROSE - Come anticipato, c'è stata una bella sorpresa per tutta la squadra: mister Pallotta ha acquistato una gran quantità di biglietti per l'attesissima gara Nba tra Orlando Magic e Miami Heat all'Amway Arena

GUARDA I VIDEO - 1 - 2 - 3

GUARDA LE FOTO SUL PROFILO FACEBOOK DELL'AS ROMA



DA ORLANDO MATTEO DE ROSE - Come anticipato, c'è stata una bella sorpresa per tutta la squadra: mister Pallotta ha acquistato una gran quantità di biglietti per l'attesissima gara Nba tra Orlando Magic e Miami Heat all'Amway Arena. Tutta la squadra ha partecipato all'evento di ieri sera, compreso Daniele De Rossi, che già si era premunito di tagliandi di primissima fila dall'Italia.



I giocatori sono apparsi visibilmente impressionati e divertiti, sia dall'impianto che dall'evento, e si sono subito calati nel clima. Ad esempio Mattia Destro ha assistito alla gara al fianco di Bradley, al quale ha chiesto spesso particolari, mangiando pop corn e sfoggiando la classica 'manona' di gomma, tradizionale prodotto del merchandising di ogni squadra sportiva americana. I brasiliani Marquinho, Taddei e Lucca hanno assistito al match in un altro settore e anche loro non hanno resistito al richiamo dell'hot dog. Mister Zeman, invece, ha visto la gara al fianco del figlio Karel e di Vito Scala.

Per la cronaca la gara è stata appassionante fino all ultimo secondo, con James e compagni che hanno avuto la meglio di due sole lunghezze e solo alla fine del supplementare. La partita è terminata con la vittoria degli Heat per 112-110 all'overtime. Miami, dopo essersi portata sul +4 all'inizio del supplementare, si è fatta rimontare da Orlando al terzo minuto, con i Magic che sono andati in vantaggio per 106-105. Nel finale gli Heat sono poi riusciti a ribaltare il risultato. Decisivi i due tiri liberi a un secondo dalla fine di LeBron James (per lui 36 punti, 8 rimbalzi e 11 assist) che hanno riportato Miami in vantaggio di quattro lunghezze. Per i Magic inutile ai fini del risultato il canestro messo a segno sulla sirena da Turkoglu.

E non sono mancati i commenti sui social network dei giocatori giallorossi. Da segnalare Leandro Castan, che si è lasciato fotografare sugli spalti dell'Amway Arena ("NBA my friend", il post su Twitter del difensore brasiliano), e Dodò, che ha immortalato uno dei due tiri dalla lunetta di James che hanno deciso la partita all'overtime. "LeBron chiude una grande partita. Ne è valsa la pena", ha scritto su Twitter il terzino giallorosso.

VAI AL TWEET DI CASTAN - VAI AL TWEET DI DODO'