RADIO MANA' SPORT - Ho trovato un gruppo di ragazzi seri e determinati a raggiungere buoni risultati. La Roma è una delle tre squadre che mi ha più impressionato. De Rossi è un giocatore fuori del normale. Se venisse da noi lo farei giocare in qualsiasi ruolo Serse
Serse Cosmi, allenatore del Siena, è intervenuto all'emittente radiofonica per parlare del suo Siena, partito con sei punti di penalizzazione: La penalizzazione subita non è sicuramente un grande incentivo per lambiente. I ragazzi però si sono dimostrati molto seri e determinati ad uscire dalla situazione con la consapevolezza di raggiungere buoni risultati.
Sulla Roma appena incontrata in campionato ha dichiarato: Ho visto una squadra con grandissime potenzialità. Faccio i complimenti a Sabatini che ha acquistato giocatori dai grandissimi valori individuali, La Roma è tra quelle tre squadre che mi hanno maggiormente impressionato.
Su Marquinhos e Castan ha detto: Marquinhos mi ha impressionato; non è semplice giocare in serie A alla sua giovane età. Castan è un giocatore molto forte.
Sulla polemica che vede protagonisti De Rossi e Zeman ha dichiarato: De Rossi è un giocatore fuori dal normale. E un predestinato considerando la carriera che ha fatto. Se volesse venire a darmi una mano, lo accoglierei a braccia aperte facendolo giocare in qualsiasi ruolo lui voglia.