Tournée Usa, prevista per la giornata di oggi una doppia seduta di allenamento. Totti, Bradley, Zeman e Baldini si presenteranno in conferenza stampa

21/07/2012 alle 17:37.

DA CHICAGO MATTEO DE ROSE - Prima giornata di allenamenti in terra americana per i giallorossi di Zdenek Zeman. Alle ore 9.30 circa (ora locale) la Roma scenderà in campo a Chicago per la prima delle due sessioni giornaliere.

Al termine della prima seduta, intorno alle ore 11.30, in conferenza stampa si presenteranno , Bradley, Zeman e Baldini.

Oltre ai dirigenti e Baldini si sono aggregati alla comitiva giallorossa anche Mark Pannes, ad della RomaWhinterling, direttore del marketing.

La squadra si allenerà al Wrigley Fields, campo di calcio adiacente allo stadio che domani ospiterà la prima amichevole della Roma in America.

Intanto nella serata di ieri, alle 22.30, si sono aggregati al gruppo anche i giovanissimi Svedkauskas, Verre e Romagnoli insieme a Modica, Cangelosi, Feliziani, Turra e Cangelosi, tutti bloccati all'aereoporto di New York per più di cinque ore.

LR24