Sono ore decisive per il futuro societario della Roma. Se da una parte per il passaggio ufficiale di proprietà bisognerà attendere ancora circa un mese, dall'altra si cerca di delineare l'organigramma dello staff tecnico-dirigenziale in modo da rendere operativa la figura di Walter Sabatini. 12.45 - Queste sono le parole dell'avvocato Cappelli, all'uscita dallo studio Grimaldi, riguardo l'incontro di questa mattina:
Sono ore decisive per il futuro societario della Roma. Se da una parte per il passaggio ufficiale di proprietà bisognerà attendere ancora circa un mese, dall'altra si cerca di delineare l'organigramma dello staff tecnico-dirigenziale in modo da rendere operativa la figura di Walter Sabatini.
16.40 - Walter Sabatini partirà alla volta di Barcellona per incontrare Luis Enrique non domani ma nella giornata di mercoledì.
(sky sport)
GUARDA IL VIDEO DI SABATINI ALL'USCITA DEL RISTORANTE
14.30 - Sabatini è uscito ora dal ristorante:
"Non posso parlare, prestissimo farò una conferenza stampa, non c'erano problemi, era solo una mia richiesta di snellire un pò l'operazione per lavorare velocemente. Siamo in buona compagnia, tutta gente propositiva. Quello che chiedo io è quello che chiedono tutti solo che io sono abituato a chiederlo in maniera diretta. Il mio pensiero coincide con tutti gli altri. Un messaggio ai tifosi? Fiducia fiducia, mi dispiace non poter dire altro, meritereste altre dichiarazioni ma per ora non posso."
Lascia i cronisti: "Se quelle di qualche giorno fa erano parole da libero pensatore quelle di oggi sono da libero viandante" conclude Sabatini attraversando la strada.
14.10 - Sabatini è pranzo nel quartiere Prati con l'avvocato Baldissoni
13.15 - L'avvocato Cappelli al 90% avrà il potere di firma per chiudere le trattative condotte da Sabatini per i giocatori e per l'allenatore.
(sky sport)
12.45 - Queste sono le parole dell'avvocato Cappelli, all'uscita dallo studio Grimaldi, riguardo l'incontro di questa mattina: "Tutto bene ma ora non posso parlare"
12.20 - Sabatini esce dal suo studio
12.00 - Walter Sabatini è arrivato nel suo studio di Piazza Cavour.
11.45 - Walter Sabatini ha smentito che avesse dato un ultimatum all'istituto di credito di Piazza Cordusio. La rappresentanza di Unicredit ha assicurato che faranno di tutto per dargli autonomia il prima possibile, è uscito quindi soddisfatto e con poteri che tra poco saranno autonomi.
(sky sport)
Sabatini era nello studio legale con Ruscigno, il suo commercialitsta. L'incontro potrebbe aver dato pieni poteri a Walter Sabatini, in attesa che il 1° luglio venga ufficializzata la sua carica.
11.30 - Si è concluso da poco un'incontro nello studio Grimaldi e Associati tra Walter Sabatini e gli avvocati Cappelli e Baldissoni, che rappresentano rispettivamente Unicredit e il consorzio americano guidato da Thomas DiBenedetto.
(css)