Riise: "Vincere il derby è una sensazione meravigliosa"

08/11/2010 alle 19:44.

Dalle pagine del suo blog, John Arne Riise commenta con queste parole la splendida vittoria nel derby: "Che sensazione! Ci sono state un sacco di cose scritte su di noi nelle ultime settimane, ma ora abbiamo vinto molte partite di fila e la vittoria di oggi è stato assolutamente meravigliosa! Sapevamo che era molto in gioco oggi, ma penso che abbiamo giocato molto bene. Tutti ci siamo impegnati come leoni

"Che sensazione! Ci sono state un sacco di cose scritte su di noi nelle ultime settimane, ma ora abbiamo vinto molte partite di fila e la vittoria di oggi è stato assolutamente meravigliosa! Sapevamo che era molto in gioco oggi, ma penso che abbiamo giocato molto bene. Tutti ci siamo impegnati come leoni e anche se abbiamo fatto due gol su due penalty, penso che abbiamo pienamente meritato la vittoria.

Questa è stata una bella vittoria considerando il resto della stagione che soprattutto ci dà fiducia in noi stessi per le prossime partite. Vorrei anche ringraziare i nostri meravigliosi tifosi che ancora una volta ci hanno sostenuto; il loro incredibile supporto è sempre importantissimo per noi giocatori!

Ranieri dimostra ancora una volta che, indipendentemente dalle critiche che abbiamo ricevuto, è riuscito a trasformarci. Come squadra ora guardiamo avanti e speriamo di continuare questo trend eccellente. Oggi abbiamo dimostrato il potenziale di questa squadra. Che sensazione meravigliosa e un derby delizioso!  Sono molto contento e ora c'è una fantastica atmosfera nel team :-) Daje Roma!"

(johnarneriise.no)

 

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE