![](/IMG/AS ROMA/BIG-rivistaromanista_nudaproprieta.jpg)
AesseromaTeppisti: Elio Germano (in copertina, fotografato da Simone Cecchetti), Valerio Mastandrea, Vinicio Marchioni, Marco Conidi, Claudia Pandolfi, Luca Barbarossa, Giuseppe Manfridi, Edoardo Leo contro la tessera del tifoso. In un esclusivo servizio fotografico pubblicato sul nuovo numero di Rivista Romanista, in edicola da domani, molti attori romani e romanisti si sono schierati contro il provvedimento del Ministro Maroni.
del tifoso. In un esclusivo servizio fotografico pubblicato sul nuovo numero di Rivista Romanista, in edicola da domani, molti attori romani e romanisti si sono schierati contro il provvedimento del Ministro Maroni.
La nuova Roma: perché si può tornare in alto. La rosa è la più prolifica della serie A: 634 reti. E l'attacco è il top: 398 gol tra Adriano, Vucinic, Totti, Julio Baptista, Borriello, Okaka, Menez.
Intervista a Maurizio Costanzo: "Ai tempi di Capello e Baldini mi proposero l'ufficio stampa della Roma. Ora questo settore va migliorato". E ancora: "Totti criticato da Borghezio? Ma Borghezio s'è mai visto allo specchio?
Quelle della Lega Nord sono solo chiacchiere". "A Pradè ho dato consigli sulla comunicazione. Rosella Sensi fu informata male sul progetto azionariato popolare proposto da me e dal Romanista".
L'inchiesta, Giochi Preziosi: la sontuosa campagna acquisti del Genoa? Merito della vendita boom dei Gormiti e Cicciobello. Ma anche di curiose alleanze. Infine, quanto tira la Roma in tv. Un approfondimento sull'enorme
seguito televisivo della Roma in tutta Italia, secondo i dati della Lega Calcio.