Scommesse, Totti sì ai Mondiali, Adriano no alla Roma

04/03/2010 alle 15:16.

Per i bookie il capitano giallorosso è da considerare nelle quote per il miglior goleador mondiale. A dir la verità la quota è piuttosto alta, Francesco Totti cannoniere di Sudafrica 2010 paga 100 volte la posta. Amauri, vicino al passaporto italiano, paga 150.

L'italiano con più possibilità di essere il goleador è Gilardino quotato a 50. Il centravanti della resta comunque lontano dai migliori Rooney e Villa (quota 12) e a Luis Fabiano (12,50). Sono quotati anche i brasiliani del Milan Ronaldinho(60) e Pato(40) che però Dunga sembra non essere intenzionato a portare in Sudafrica.

Invece sembrano pessimisti sul futuro in giallorosso di Adriano. Sul possibile approdo dell'ex interista nella capitale, però, i bookmaker smorzano i toni. Quota alta, 4,50, per l'Imperatore alla Roma nella prossima stagione, valutazione sulla quale, probabilmente, pesa il fatto che fra le possibili interessate rientrino anche il e il Real Madrid. Per il mancato arrivo del brasiliano i quotisti offrono un basso 1,16.