Clicky

Gaucci: "Roma favorita nella corsa scudetto"

30/03/2010 alle 21:21.

RADIO INCONTRO - Le parole di Luciano Gaucci intervenuto alla trasmissione

"Se dovessi fare un pronostico la Roma è favorita. Ha fatto una grande rincorsa recuperando 13 punti all'Inter e ora è in forma smagliante e in condizione di poter vincere il campionato. I giocatori hanno fatto un grande lavoro ma in primis Claudio Ranieri".

 Punta il dito sull'ottimo lavoro fatto da Ranieri e sulle colpe di Mourinho "E' il miglior allenatore che la serie A possiede al momento. Lui sì che è uno con gli attributi - continua parlando di Ranieri - Il carattere di Mourinho invece non mi piace e non mi sembra un così grande allenatore. Ha la migliore squadra del campionato ma si è fatto recuperare tutti quei punti dalla Roma. Questo è un chiaro segnale che qualcosa non va. Mi auguro che prosegua il suo cammino in perchè secondo me il campionato è segnato".

 

Gaucci annuncia il suo ritorno nel mondo calcio: "Oltre al mio lavoro, il calcio è stata sempre la mia passione. Penso che nella prossima stagione rientrerò in pista. Cercherò con attenzione la piazza giusta e naturalmente un Presidente disposto a cedere. Quando capiterà l'occasione di una squadra che a me piace, si potrà fare. Non mi interessano società di livello come il Torino che so che è in vendita. Ho intenzione di ripartire dalla serie C. Con una squadra di serie minore si ottengono maggiori soddisfazioni scalando le categorie fino ad arrivare in serie A per centrare un un posto in Europa. Ho sempre fatto così".