LAROMA24.IT si scusa con i suoi lettori per i problemi nella navigazione

03/11/2009 alle 14:05.

Da circa un mese a cadenza saltuaria viene segnalato con alcuni browser e tramite la ricerca con Google un avviso del tipo 'questo sito può arrecare danni'. LAROMA24.IT si scusa con tutti i suoi utenti e lettori per l'inconvenente e sta operando affinchè il malfunzionamento rientri, definitivamente, quanto prima.

Da circa un mese a cadenza saltuaria viene segnalato con alcuni browser e tramite la ricerca con Google un avviso del tipo 'questo sito può arrecare danni'. LAROMA24.IT si scusa con tutti i suoi utenti e lettori per l'inconvenente e sta operando affinchè il malfunzionamento rientri, definitivamente, quanto prima. Con l'occasione vogliamo riferire a tutti i 'navigatori' del sito che LAROMA24.IT è stata fatta oggetto di minaccie informatiche, subendo continui tentativi di attacco, che penalizzano innanzitutto il nostro lavoro, oltre ovviamente di coloro che vorrebbero consultare il portale in tutta sicurezza. Quindi non è il nostro sito ad essere portatore di minaccie informatiche (scontato, ma meglio precisare), ma l'opposto.

Certi della vostra comprensione e della risoluzione della problematica nel breve, ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente, indipendente dalle nostre competenze.

La redazione LAROMA24.IT