Spalletti su Gazzetta: "Mio virgolettato fantasioso ed offensivo"

28/05/2009 alle 22:38.

In una nota apparsa stasera sul sito ufficiale della società giallorossa, mister Luciano Spalletti ha tenuto a rettificare un articolo apparso stamane sulla Gazzetta dello Sport. Ecco il testo. "Con riferimento all'articolo pubblicato in data odierna sul quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport” (a firma Alessandro Catapano) rilevo come i concetti espressi e la frase attribuita al sottoscritto virgolettata siano del tutto fantasiosi ed offensivi per la professionalità e l'immagine non solo dell'allenatore ma soprattutto di tutta la Dirigenza che si adopera nell'interesse della Roma.

"Con riferimento all'articolo pubblicato in data odierna sul quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport” (a firma Alessandro Catapano) rilevo come i concetti espressi e la frase attribuita al sottoscritto virgolettata siano del tutto fantasiosi ed offensivi per la professionalità e l'immagine non solo dell'allenatore ma soprattutto di tutta la Dirigenza che si adopera nell'interesse della Roma.

 

Pertanto, invito l'autore dell'articolo, se interessato a virgolettati del sottoscritto a partecipare alle conferenze stampa"