CALCIOMERCATO.IT - Il presidente della Federazione calcistica del Montenegro, Dejan Savicevic, avversario dell'Italia nella strada per il Mondiale 2010 in Sudafrica, si è soffermato sul probabile imminente rinnovo di Mirko Vucinic con la Roma. Questo nel dettaglio il brano che riguarda il centravanti giallorosso. Dejan, sembra che il capitano della sua nazionale Mirko Vucinic sia molto vicino al rinnovo con la Roma. Che significato ha questo evento sia per il giocatore che per la sua Federazione? "Per lui è importante stare tranquillo, anche perchè è maturo per capire cosa deve fare. Io gli auguro di trovare serenità, tranquillità e salute. Adesso se lui ha deciso di firmare il contratto significa che è felice e che ha trovato l'accordo con la società".
Dejan, sembra che il capitano della sua nazionale Mirko Vucinic sia molto vicino al rinnovo con la Roma. Che significato ha questo evento sia per il giocatore che per la sua Federazione?
"Per lui è importante stare tranquillo, anche perchè è maturo per capire cosa deve fare. Io gli auguro di trovare serenità, tranquillità e salute. Adesso se lui ha deciso di firmare il contratto significa che è felice e che ha trovato l'accordo con la società".
La Roma potrà sfruttare ancora il contributo di Vucinic, fatto di gol e giocate importanti.
"Certo, non è una novità. Lui ha già dimostrato di essere un gran giocatore e gli auguro di giocare più a lungo possibile ai livelli su cui si sta esprimendo. Anche adesso in questo inizio dell'anno ha segnato molto: due gol contro il Milan, la scorsa domenica con il Genoa, è maturato e ha ancora tanto da dimostrare".