GOAL.COM -Il 2009 per la Roma è iniziato in maniera alquanto positiva. In attesa di tornare in campo (domenica prossima in programma l'attesissima sfida contro il Milan), i giallorossi possono sorridere per le notizie che giungono dall'infermeria sul conto di Francesco Totti. Il capitano sta recuperando molto bene dall'infortunio alla coscia destra e, tra una decina di giorni potrebbe addirittura riaggregarsi al gruppo, per poi tornare a disposizione alla fine del mese. La sua presenza in campo nel doppio incontro di Champions contro l'Arsenal non dovrebbe dunque essere più in dubbio.
Il capitano sta recuperando molto bene dall'infortunio alla coscia destra e, tra una decina di giorni potrebbe addirittura riaggregarsi al gruppo, per poi tornare a disposizione alla fine del mese. La sua presenza in campo nel doppio incontro di Champions contro l'Arsenal non dovrebbe dunque essere più in dubbio.
Il rientro in campo è previsto per il 28 gennaio quando in occasionedel turno infrasettimanale all'Olimpico arriverà il Palermo. Quella data potrebbe segnare anche l'esordio di un nuovo sponsor per il campione della Roma: scaduto infatti il proprio accordo con la Diadora, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Totti potrebbe mettere in vendita lo spazio sulle scarpette, magari cominciando con "Never Without You", marchio di famiglia.