Calciomercato Roma, fatta per il trasferimento di Marcos Leonardo al Benfica. Il Santos incassa 18 milioni e il 10% sul plusvalore della futura rivendita

03/01/2024 alle 14:20.
marcos-leonardo-santos-esulta-2022-23-1400x840

Nonostante le numerose indiscrezioni che in estate lo hanno dato vicino alla Roma, il futuro di Marcos Leonardo non sarà nella Capitale, bensì in Portogallo. L'attaccante brasiliano lascerà il Santos a gennaio e diventerà un nuovo giocatore del Benfica. Ecco gli aggiornamenti sulla trattativa.

14:25 - Altro aggiornamento fornito da Fabrizio Romano su X: Marcos Leonardo volerà a Lisbona nelle prossime 24 ore. Il Benfica sborserà 18 milioni di euro e il Santos manterrà il 10% sul plusvalore della futura rivendita.

11:24 - Sempre Fabrizio Romano conferma su X l'accordo totale tra le parti per il passaggio di Marcos Leonardo al Benfica. L'affare verrebbe ufficializzato sulla base di 18 milioni senza bonus, col giocatore che avrebbe già accettato la destinazione.

09:10 - Come scrive l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X infatti sarebbe vicino l'accordo tra il Benfica e il Santos per l'attaccante brasiliano, sulla base economica di 18 milioni (stessa cifra offerta dai giallorossi in estate). I club starebbero sistemando gli ultimi dettagli per l'arrivo in Portogallo del giocatore nelle prossime 24 ore.