La cessione di Eldor Shomurodov è sempre più vicina. L'attaccante della Roma non rientra nei piani di José Mourinho, ma sembra comunque destinato a rimanere in Serie A, più precisamente al Cagliari. Gli aggiornamenti live sulla trattativa.
22:12 - Il trasferimento di Shomurodov al Cagliari si avvicina: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'attaccante uzbeko lascerà la Roma in prestito con diritto di riscatto. L'operazione è in chiusura. Sul suo sito aggiunge che il riscatto dovrebbe aggirarsi attorno ai 9/10 milioni di euro.
#Calciomercato I In chiusura il trasferimento di Eldor #Shomurodov al @CagliariCalcio con la formula del prestito con diritto di riscatto @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 21, 2023
(gianlucadimarzio.com)
20:40 - Secondo quanto riportato da Lorenzo Pes, giornalista de Il Tempo, Roma e Cagliari sono al lavoro per definire il trasferimento di Shomurodov: operazione in prestito secco.
? Sempre più vicino il passaggio di #Shomurodov al #Cagliari. Le parti sono al lavoro per definire l'operazione in prestito secco. L'uzbeko gode della stima di #Ranieri che vuole puntare su di lui per l'attacco dei sardi. @tempoweb #ASRoma pic.twitter.com/7duYYct5Ud
— Lorenzo Pes (@LorenzoPes_) July 21, 2023
12:05 - Come riporta Filippo Biafora sul suo canale Telegram, i sardi trattano con la Roma sulla base di un prestito con diritto di riscatto: il giocatore ha dato il suo assenso al trasferimento. Si sta ancora ragionando sulle cifre, soprattutto sull'ingaggio, vista la richiesta dei sardi ai giallorossi di contribuire al pagamento dello stipendio.