LIVE - Calciomercato Roma: domani vertice Bologna-entourage di Shomurodov. I giallorossi chiedono l'obbligo di riscatto a 10 milioni trattabili. Sull'attaccante anche Torino e Wolves

01/08/2022 alle 17:23.
shomurodov-roma-sunderland

Acquisti, ma anche cessioni: la Roma lavora per sfoltire la rosa a disposizione di Mourinho, anche per far posto a pedine più funzionali al progetto. Tra chi sembra poter abbandonare almeno temporaneamente Trigoria c'è anche Eldor Shomurodov, accostato insistentemente nelle ultime ore al . Di seguito gli step della trattativa che porterebbe l'uzbeko in rossoblù:

LIVE

18.47 - E' sempre l'esperto di calciomercato a fornire dettagli su altre squadre vigili sul nome di Shomurodov: si tratta di Torino e Wolverhampton, disposte ad impegnarsi con un obbligo di riscatto legato a obiettivi importanti: non solo presenze ma assist e gol.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

18.11 - Ulteriori dettagli su formula e cifre: stando al portale specializzato, la Roma chiede l'obbligo di riscatto a 10 milioni (trattabili a 8), il propone il diritto ma può arrivare anche all'obbligo vincolato a determinate condizioni.

(tmw.com)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE


18.09 - Fissato per domani un incontro tra gli agenti di Shomurodov e il : stando alle informazioni riportate dall'esperto di calciomercato i negoziati sarebbero in fase avanzata e si lavorerebbe sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ancora da definire, invece, le cifre dell'affare.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


15.10 - La Roma lavora per mettere a punto la rosa protagonista della prossima stagione e tra i vari nomi in uscita c'è anche quello di Eldor Shomurodov. Stando a quanto riferisce Checco Oddo Casano, l'attaccante uzbeko avrebbe dato il proprio 'ok' al passaggio al , ma resta il nodo formula: a Trigoria si spinge infatti per un prestito con obbligo di riscatto - si punta a cedere tutti gli esuberi a titolo definitivo -, con il che preferirebbe mantenere invece un semplice diritto. Intermediari a lavoro per definire operazione, ma la priorità resta l'operazione Georginio Wijnaldum.

 

 

Clicky