Tra i giocatori di proprietà della Roma in cerca di una sistemazione c'è anche Gonzalo Villar, rientrato dal prestito al Getafe, che ora interessa alla Sampdoria. Di seguito gli aggiornamenti:
19.10 - Oltre all'interesse per Lucas Tousart dell'Hertha, la Sampdoria ha avviato nuovi contatti con la Roma per Villar. Il club blucerchiato è fermo su un prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma vorrebbe inserire l'obbligo a determinate condizioni. Lo riporta il sito dell'esperto di calciomercato.
(gianlucadimarzio.com)
18.25 - Arrivano smentite sulla chiusura vicina della trattativa per Villar: secondo quanto fa sapere il giornalista di Retesport Checco Oddo Casano, Villar interessa ma non sarebbe stato raggiunto un accordo sulla formula del trasferimento. La Roma, infatti, vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto, ma la Sampdoria non avrebbe aperto per ora a questa ipotesi.
#Samp-#Villar, smentite totali dal fronte doriano sulla chiusura imminente della trattativa: interessa, ma non c'è accordo sulla formula. La #Roma vuole l'obbligo di riscatto, la Samp per ora non ha aperto a questa ipotesi@retesport pic.twitter.com/NYfzu3KRK1
— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano) July 29, 2022
18.00 - Secondo le informazioni del giornalista di TyC Sports Cesar Luis Merlo, il centrocampista spagnolo dovrebbe trasferirsi dalla Roma alla Sampdoria, con cui avrebbe anche raggiunto un accordo, in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Nelle prossime ore Villar dovrebbe effettuare le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà ai blucerchiati.
?El mediocampista ?? Gonzalo Villar llegó a un acuerdo total con la Sampdoria.
*️⃣La Roma lo cede a préstamo con obligación de compra de €10M.
*️⃣En las próximas horas, viajará para hacerse los exámenes médicos y firmar contrato. pic.twitter.com/u6Yk3Janyl— César Luis Merlo (@CLMerlo) July 29, 2022