Calciomercato Roma, contatti con la Samp per Villar: blucerchiati fermi sul prestito con diritto, i giallorossi vogliono l'obbligo

29/07/2022 alle 17:58.
as-roma-training-session-513

Tra i giocatori di proprietà della Roma in cerca di una sistemazione c'è anche Gonzalo Villar, rientrato dal prestito al Getafe, che ora interessa alla Sampdoria. Di seguito gli aggiornamenti:

19.10 - Oltre all'interesse per Lucas Tousart dell'Hertha, la Sampdoria ha avviato nuovi contatti con la Roma per Villar. Il club blucerchiato è fermo su un prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma vorrebbe inserire l'obbligo a determinate condizioni. Lo riporta il sito dell'esperto di calciomercato.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

18.25 - Arrivano smentite sulla chiusura vicina della trattativa per Villar: secondo quanto fa sapere il giornalista di Retesport Checco Oddo Casano, Villar interessa ma non sarebbe stato raggiunto un accordo sulla formula del trasferimento. La Roma, infatti, vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto, ma la Sampdoria non avrebbe aperto per ora a questa ipotesi.

18.00 - Secondo le informazioni del giornalista di TyC Sports Cesar Luis Merlo, il centrocampista spagnolo dovrebbe trasferirsi dalla Roma alla Sampdoria, con cui avrebbe anche raggiunto un accordo, in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Nelle prossime ore Villar dovrebbe effettuare le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà ai blucerchiati.

Clicky