LIVE - Calciomercato Roma: domani si chiude per Nzonzi all'Al Rayyan, firma a un passo. 'No' secco di Pinto alla richiesta di buonuscita

27/09/2021 alle 18:25.
nzonzi-12

Una telenovela che sembra non voler finire mai, quella che riguarda la chiusura dell'avventura giallorossa di Steven Nzonzi. Il centrocampista francese è da mesi corteggiato dai qatarioti dell'Al Rayyan, e nelle ultime ore la pista di un trasferimento sembrerebbe essersi fortemente riaperta. Gli aggiornamenti in tempo reale:

LIVE

21.24 - Sembra ormai fatta per la firma di Steven Nzonzi con l'Al Rayyan. A riferire la notizia di una fumata bianca dietro l'angolo e Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport, che riporta come la chiusura - 'no' secco di Tiago Pinto alla buonuscita - sia attesa per la mattinata di domani. La Roma risparmierà così circa 5 milioni di euro lordi sull'ingaggio dell'ex Siviglia.

 

18.30 - Secondo gli ultimi aggiornamenti della giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta, al momento della firma dei documenti per il passaggio di Nzonzi all'Al Rayyan la Roma ha chiesto al centrocampista francese di rinunciare allo stipendio di settembre.

15:30 - Anche l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio portale, conferma che la trattativa per il passaggio di Nzonzi all'Al Rayyan è al momento bloccata a causa delle richieste del calciatore, che continua a chiedere una buonuscita alla società giallorossa, la metà di quello che prenderebbe fino al termine della stagione.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

12:45 - Conferme anche dall'edizione online del Corriere dello Sport, per il quale per la fumata bianca mancherebbe soltanto l'accordo sulla buonuscita richiesta dal padre del giocatore, pari all'ultimo anno di contratto con la Roma, con l'aggiunta che ha già svolto le visite mediche nella giornata di ieri.

(corrieredellosport.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

12:30 - Secondo quanto riferisce Filippo Biafora de Il Tempo, gli intermediari che stanno curando l'affare sono convinti che già oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale dal trasferimento, ma ci sarebbe ancora l'ostacolo della buonuscita, richiesta dal padre, nonostante un biennale da 3 mln più benefit garantito.

Clicky