LIVE - Dzeko, addio alla Roma. Visite mediche ok con l'Inter: "Parliamo dopo...". Marotta: "È un bel rinforzo, ma non è concluso" (FOTO E VIDEO)

11/08/2021 alle 23:00.
dzeko-visite-mediche-inter

Sembra ormai cosa fatta il trasferimento di all', che si tutela per l'imminente partenza di Romelu Lukaku con destinazione Chelsea. Il bosniaco lascia la Roma dopo sei anni in giallorosso. A seguire tutti gli aggiornamenti sugli step per la formalizzazione dell'affare che porterà alla corte di Simone Inzaghi.

LIVE

23.10 - Intercettato dalle telecamere di Sportitalia, l'ad dell' Giuseppe Marotta ha parlato anche dell'affare : "Non abbiamo concluso, stiamo arrivando alla fine. È un bel rinforzo per l'".

21.00 - Spunta anche uno dei primi scatti di con la sciarpa nerazzurra insieme ad alcuni esponenti della curva dell'.

18.10 - firmerà il contratto con l' fino al 2023. A darne notizia è il girnalista di Sportitalia Alfredo Pedullà tramite il suo profilo ufficiale di .

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

15.10 - Già nel pomeriggio dovrebbe sostenere il primo allenamento (solo lavoro personalizzato) ad Appiano Gentile. Nuovi dettagli sulle cifre: la Roma non riceverà un indennizzo per il trasferimento del suo ex numero 9 all' ma avrà un bonus di circa 2 milioni di euro in caso di qualificazione dei nerazzurri alla prossima .

(gianlucadimarzio.com)

14.50 - Visite mediche terminate per , che è uscito dal Palazzo del Coni con una sciarpa nerazzurra in mano. Ora l'attaccante è diretto ad Appiano per la firma del contratto con l' e per conoscere i suoi nuovi compagni di squadra.

(tuttomercatoweb.com)

14.35 - Ancora in corso i controlli di rito per , atteso a breve ad Appiano Gentile per la firma del contratto con l'.

(Sky Sport)

13.50 - Terminate la prima parte di visite mediche per all'Humanitas, adesso l'attaccante bosniaco sta sostenendo i controlli per l'idoneità sportiva in corso al Palazzo del Coni per Edin . Il giocatore continua l'iter che lo farà diventare nerazzurro.

11:50 - È sbarcato a Milano Linate . Il centravanti bosniaco, dopo visite mediche e firma, è pronto ad iniziare la sua esperienza in nerazzurro dopo 7 anni in giallorosso.

10.26 - DA CIAMPINO DAMIANO FRULLINI - arriva a Ciampino, con lui la moglie Amra: ai cronisti sul posto, che gli hanno chiesto se volesse salutare i tifosi e se fosse dispiaciuto di lasciare la Roma, il bosniaco ha risposto così: "Parliamo dopo ragazzi..."

09.50 - Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, decollerà alle 10.30 il volo che permetterà a di sostenere le visite mediche con l' e firmare il biennale con i nerazzurri.

 

08.34 - Tutto confermato: oggi firmerà un contratto che lo legherà all' per le prossime due stagioni. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, l'attaccante bosniaco è in partenza per Milano proprio per sostenere le visite mediche di rito e siglare l'accordo che lo legherà ai nerazzurri.

 

Clicky