VIDEO - Calciomercato Roma: Bruno Peres arrivato in Turchia, domani visite e firma con il Trabzonspor

25/05/2021 alle 20:45.
peres-trabzonspor-arrivo

Un'accoglienza da star all'aeroporto di Trebisonda per Bruno . L'ormai ex terzino della Roma, che lascia il club giallorosso a parametro zero, è sbarcato in Turchia ed è pronto ad iniziare la sua avventura al Trabzonspor assieme all'ex giallorosso Gervinho.

, assieme alla sua compagna, a Gervinho e al mediatore George Gardi, era partito nel pomeriggio dall'Italia con un volo privato. Alle 19 ora italiana lo sbarco a Trebisonda e la calda accoglienza dei tifosi del Trabzonspor. Per entrambi i giocatori sciarpa blu e bordeaux al collo, mazzi di fiori e foto di rito con alcuni delle decine di sostenitori accorsi per salutarli. , che non era stato convocato per l'ultima di campionato della Roma con lo Spezia, ha sfoggiato un inedito look biondo platino.

Domani in programma le visite mediche, poi gli annunci ufficiali. Per pronto un contratto triennale da 1,5 milioni di euro con bonus alla firma. Dopo l'ufficialità dell'operazione il giocatore partirà per le vacanze e tornerà in Turchia il 28 giugno per il raduno.

(sporx.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Clicky