Sono due, al momento e a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, i profili in lizza per il ruolo di vice Dzeko: Borja Mayoral e Luka Jovic, entrambi di proprietà del Real Madrid. Zidane vorrebbe tenere il primo e lasciar partire il secondo, nel mirino anche del Manchester United.
Tutti gli aggiornamenti:
22.20 - Borja Mayoral, scrive l'edizione online del quotidiano spagnolo, dopo diversi incontri avrebbe comunicato oggi al Real Madrid la decisione di restare.
Jovic, invece, sembra più vicino al Manchester United: il club inglese nel pomeriggio avrebbe fatto importanti progressi nella trattativa con il Real e con l'agente dell'attaccante e sarebbe la prima scelta dell'ex Eintracht Francoforte. Ancora in corsa Roma, Inter e Milan.
(as.com)
19.40 - La Roma sembra non voler mollare la pista Borja Mayoral per riempire la casella di vice Dzeko, nonostante la volontà del Real Madrid e di Zidane di trattenere lo spagnolo e liberare Luka Jovic, accostato nelle ultime ore ai giallorossi.
Il sito dell'esperto di calciomercato fornisce ulteriori aggiornamenti sul fronte Mayoral: l'operazione è ora in standby, ma il club giallorosso vorrebbe riaprire la trattativa con gli spagnoli per il classe 1997, che vorrebbe giocare con più continuità ed ha aperto alla cessione alla Roma.
(gianlucadimarzio.com)