UFFICIALE, Pedro è un giocatore della Roma: "Spero di rendere felici i tifosi". FIENGA: "Un privilegio accogliere un calciatore del suo spessore" (COMUNICATO, FOTO E VIDEO)

26/08/2020 alle 00:04.
whatsapp-image-2020-08-25-at-11-47-25

La Roma attraverso un video pubblicato sul proprio profilo ufficiale di rende noto che Pedro è ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso. Lo spagnolo, che questa mattina si è sottoposto alle consuete visite mediche presso Villa Stuart, è stato ufficializzato poco dopo con un comunicato sul sito ufficiale della società. All'interno di quest'ultimo sono state riportate le prime parole del giocatore: "Sono felice di essere qui a Roma. Sono entusiasta di questa nuova sfida e di competere per i nostri obiettivi nelle prossime stagioni. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza ricevuta. Spero di renderli felici".

Questo il commento del giallorosso Guido Fienga: "È per noi un privilegio poter accogliere nella famiglia giallorossa un calciatore dello spessore di Pedro. L’augurio che rivolgiamo a lui e a noi stessi è che possa ampliare con l’AS Roma il suo straordinario curriculum di successi". Nel rimanente comunicato è possibile leggere come Pedro si legherà ai colori giallorossi fino al 30 giugno 2023: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Pedro Rodriguez Ledesma. Il 33enne spagnolo arriva a titolo gratuito dopo aver giocato al Chelsea nelle ultime cinque stagioni e ha sottoscritto con il Club un contratto fino al 30 giugno 2023".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Pubblicato dai canali social della Roma anche il video relativo all'ingaggio di Pedro, che come è ormai consuetudine da un anno a questa parte accompagna l'acquisto di nuovi calciatori con l'intento di favorire il ritrovamento di persone scomparse.