Già lo scorso gennaio Cengiz Under poteva lasciare Trigoria per approdare nel Milan nell'ambito di un'operazione di scambio che avrebbe portato Suso a Roma. L'affare poi saltò con il turco rimasto nella Capitale e l'esterno spagnolo trasferitosi nel Siviglia. Ma il 17 giallorosso resta comunque sul piede di partenza con il Napoli pronto a puntare su di lui in caso Callejon decidesse di lasciare il club partenopeo a fine stagione. Come riferisce il portale specializzato in calciomercato, la priorità per gli azzurri è Boga, ma Under, in scadenza di contratto nel 2023, ormai sceso nelle gerarchie di Paulo Fonseca (contro il Milan è rimasto seduto in panchina per tutta la partita), rappresenta un'opportunità per il Napoli che ha già avviato i primi contatti con il suo agente.
(calciomercato.com)
Anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, tramite il proprio profilo Twitter, conferma che Under è un giocatore in uscita dalla Roma e già nelle prossime settimane potrebbe lasciare Trigoria. Il procuratore del turco, Fali Ramadani, negli ultimi giorni ha già avviato i primi contatti non solo con il Napoli, ma anche con il Borussia Dortmund, oltre a proporlo alla Juventus. I giallorossi comunque per cederlo chiedono 30 milioni di euro.
Cengiz #Under could leave #ASRoma in the next weeks. His agent (Fali Ramadani) has talked with #Napoli and #BorussiaDortmund in the last days and has offered the turkish winger to #Juventus. #Roma to sell him ask €30M. #transfers #BVB
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 29, 2020