Calciomercato Roma: chiuso l’affare Pedro. Lo spagnolo firmerà un biennale da 3,5 milioni più opzione per il terzo anno

25/06/2020 alle 16:21.
pedro-2

La Roma mette a segno il primo colpo per la prossima stagione: si tratta di Pedro Rodriguez. Secondo quanto riporta il sito dell’esperto di calciomercato, il 32enne del Chelsea arriverà a parametro zero. I giallorossi stanno limando gli utlimi dettagli contrattuali, poi da settembre Pedro sarà uno dei nuovi giocatori a disposizione di Fonseca.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

_____

Arrivano ulteriori dettagli che confermano la chiusura dell'operazione: lo spagnolo firmerà un contratto con la Roma da 3,5 milioni di euro all'anno fino al 2022, come riporta l'esperto di mercato sul suo profilo


Arrivano ulteriori novità sull'affare Pedro. Lo spagnolo firmerà un contratto da 3 milioni a stagione per due anni, con un’opzione per il terzo. La Roma, comunque, dovrà aspettare la fine della Premier League: lo spagnolo ha esteso il suo contratto con il Chelsea fino al termine della stagione.


Anche l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, conferma la buona riuscita dell'affare Pedro Roma, aggiungendo che oltre alla base fissa di 3 milioni, è previsto un bonus fino a 500 mila euro.

Clicky