![as-roma-vs-trastevere-gara-amichevole-13](/wp-content/uploads/2019/07/BIG-LP_10050337.jpg)
Complice probabilmente il fardello di essere stato il giocatore più caro della storia della Roma (42 milioni), in questi due anni di permanenza in giallorosso Patrik Schick non è riuscito a incidere come ci si aspettava. Ora Schick prova a rilanciarsi nel Lipsia con il quale il club giallorosso ha trovato l'accordo totale. Anche lo stesso calciatore ha dato il suo via libera dopo aver trovato l'intesa sull'ingaggio. A rivelarlo il portale dedicato al calciomercato.
(Tmw.com)
Come riferisce il giornalista de La Gazzerra dello Sport Nicolò Schira attraverso il proprio profilo Twitter, la situazione legata a Schick si è sbloccata nel momento in cui il Lipsia ha ceduto il proprio giocatore Jean Kevin Augustin al Monaco lasciando quindi spazio proprio all'acquisto del centravanti ceco. Adesso la Roma può sostituirlo con Kalinic.
Jean Kevin #Augustin al #Monaco sblocca sia il passaggio di Radamel #Falcao al #Galatasaray sia quello di Patrick #Schick dalla #Roma (al suo posto preso Kalinic) al #Leipzig. Effetto domino... #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 31, 2019
____
Ulteriori aggiornamenti arrivano dal sito dell’esperto di calciomercato che rivela come in caso di esito positivo delle visite mediche di Jean-Kevin Augustin col Monaco, si potranno sbloccare altre due operazioni: quella di Nikola Kalinic alla Roma e quella di Patrik Schick al Lipsia, che sostituirà proprio Augustin.
In questi minuti si stanno dunque trovando gli accordi definitivi che permetteranno poi a Kalinic di partire per Roma, visto che da giorni la società ha già l'accordo con l'Atletico Madrid per il prestito con diritto di riscatto del croato
(gianlucadimarzio.com)