Calciomercato Roma, trattativa per Lovren: prestito oneroso a 2 milioni con riscatto a 13. Ma il Liverpool lo vuole cedere solo a titolo definitivo

15/08/2019 alle 00:45.
lovren-2

La Roma sembra aver scelto il suo difensore. Viste le difficoltà per arrivare ad Alderweireld, e i dubbi su Rugani, il grande obiettivo del ds Petrachi è Dejan Lovren del Liverpool, con i due club che continuano a trattare.

22.17 - Nonostante in Italia diano la Roma sempre più vicina a Lovren, che potrebbe quindi arrivare alla corte di Fonseca con la formula del prestito con diritto di riscatto, dall'Inghilterra arriva la frenata. Infatti secondo quanto riportato dal portale oltremanica, che ha contattato fonti vicine al Liverpool, i Reds sarebbero disposti a cedere il proprio difensore ma solo a titolo definitivo.

(footballinsider247.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


18:50 - Arrivano aggiornamenti sull'affare Lovren, che a grandi passi si avvicina alla Roma. L'offerta del ds Petrachi al Liverpool è di un prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto a 13. Offerta che è stata valutata positivamente dai Reds. Il croato, dunque, è sempre più vicino ai giallorossi

(tmw.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


13:15 - Continua la ricerca di un difensore centrale da parte di Gianluca Petrachi per la sua Roma. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca preferirebbe, tra Dejan Lovren e Daniele Rugani, il centrale croato, per il quale i giallorossi stanno portando avanti una trattativa con il Liverpool per il prestito oneroso a 2-3 milioni di euro e diritto di riscatto a 15-16. L'opzione può poi diventare un obbligo ad acquistare in caso di raggiungimento di un certo numero di presenze o di altri obiettivi. Petrachi, sempre secondo Schira, starebbe lavorando anche ad un giovane Mister X.

Clicky