Patrik Schick a un passo dall'addio alla Roma. C'è il Lipsia nel futuro dell'attaccante ceco e secondo le ultime indiscrezioni il giocatore ha già dato il suo ok alla sua futura destinazione. Il suo agente, Pavel Paska, è a Roma per risolvere in tempi brevi la questione. Il club tedesco è pronto a prendere Schick in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 30 milioni. L'operazione si può chiudere entro domani. Con la partenza di Schick si sbloccherà l'arrivo nella Capitale di Nikola Kalinic.
(calciomercato.com)
Aggiornamenti arrivano dal giornalista de Il Tempo Filippo Biafora, che scrive come siano ore calde per la trattativa tra le parti che peró sono ancora lontane: si sta infatti ragionando anche su una cessione a titolo definitivo, ma i tedeschi preferiscono un prestito con diritto di riscatto.
Ore calde per la trattativa tra l'#ASRoma e il #RBLeipzig su #Schick. Le parti sono ancora lontane: si sta ragionando anche su una cessione a titolo definitivo, ma i tedeschi preferiscono un prestito con dir. di riscatto. Ieri notte è atterrato a Roma l'agente del ceco@tempoweb pic.twitter.com/b4PnY3VIQK
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 27, 2019