Calciomercato Roma, rimane aperta la pista per Rugani: a metà settimana previsto un incontro con la Juventus

20/08/2019 alle 01:44.
daniele-rugani-juventus-2018_1rlfranrrn59u1nqn9zouguni5

Daniele Rugani sembrerebbe il nome più caldo per la difesa della Roma. Il ds Petrachi è in questi giorni al lavoro per completare il reparto arretrato giallorosso con lo stopper tanto richiesto dal tecnico Fonseca e il profilo dell'ex Empoli sembra essere quello maggiormente monitorato dal dirigente leccese. Di seguito tutti gli aggiornamenti:

23.32 - Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio nel consueto appuntamento serale, il Chief Football Officer della Fabio Paratici questa sera è stato a cena con la dirigenza del  dove ha chiesto il terzino sinistro Juan Miranda del 2000. I bianconeri vorrebbero provare a inserire nell'operazione Rugani, ma è un nome che non convince il club spagnolo.

(Sky Sport)


20.05 - Arrivano conferme anche dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira che, sullo stesso social network, fa sapere che a metà settimana è previsto un summit tra la Roma e la per discutere sulla situazione di Rugani. Petrachi ha già messo sul piatto la proposta per un prestito oneroso di 4-5 milioni con diritto di riscatto a 20 milioni più bonus, mentre il ds bianconero Paratici insiste per l'obbligo. Le parti quindi si aggiorneranno nei prossimi giorni.

 


19.44 - Risolta la questione sul centravanti con il rinnovo di fino al 2022, il ds Petrachi è ora impegnato sul mercato per cercare il difensore centrale che serve alla Roma per completare il proprio reparto arretrato. Tra gli stopper al vaglio del dirigente leccese c'è sicuramente Daniele Rugani, tra i giocatori in uscita dalla . Come rivelato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari attraverso il proprio profilo , quella legata all'ex Empoli rimane dunque una pista aperta.

 

 

Clicky