Daniele Rugani sembrerebbe il nome più caldo per la difesa della Roma. Il ds Petrachi è in questi giorni al lavoro per completare il reparto arretrato giallorosso con lo stopper tanto richiesto dal tecnico Fonseca e il profilo dell'ex Empoli sembra essere quello maggiormente monitorato dal dirigente leccese. Di seguito tutti gli aggiornamenti:
23.32 - Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio nel consueto appuntamento serale, il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici questa sera è stato a cena con la dirigenza del Barcellona dove ha chiesto il terzino sinistro Juan Miranda del 2000. I bianconeri vorrebbero provare a inserire nell'operazione Rugani, ma è un nome che non convince il club spagnolo.
(Sky Sport)
20.05 - Arrivano conferme anche dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira che, sullo stesso social network, fa sapere che a metà settimana è previsto un summit tra la Roma e la Juventus per discutere sulla situazione di Rugani. Petrachi ha già messo sul piatto la proposta per un prestito oneroso di 4-5 milioni con diritto di riscatto a 20 milioni più bonus, mentre il ds bianconero Paratici insiste per l'obbligo. Le parti quindi si aggiorneranno nei prossimi giorni.
La #Roma riallaccia i contatti per Daniele #Rugani: sul tavolo della #Juventus c’è proposta per prestito oneroso (4-5 mln) con diritto di riscatto a 20 milioni più bonus. #Paratici insiste per l’obbligo. A metà settimana possibile summit tra le parti. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 19, 2019
19.44 - Risolta la questione sul centravanti con il rinnovo di Edin Dzeko fino al 2022, il ds Petrachi è ora impegnato sul mercato per cercare il difensore centrale che serve alla Roma per completare il proprio reparto arretrato. Tra gli stopper al vaglio del dirigente leccese c'è sicuramente Daniele Rugani, tra i giocatori in uscita dalla Juventus. Come rivelato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari attraverso il proprio profilo Twitter, quella legata all'ex Empoli rimane dunque una pista aperta.
#Roma sempre viva su #Rugani: la pista legata al centrale difensivo della #Juventus resta aperta #sportitaliamercato
— Gianluigi Longari (@Glongari) August 19, 2019