Calciomercato Roma, incontro tra la dirigenza giallorossa e l'entourage di Dzeko: prossima settimana decisiva. Ai capitolini serve prima il sostituto

09/08/2019 alle 00:04.
as-roma-vs-tor-sapienza-gara-amichevole-30

Incontro in corso tra l'entourage di e la dirigenza della Roma: l', avendo quasi ultimato l'acquisto di Romelu Lukaku, vuole regalare ad anche l'attaccante bosniaco. Di seguito gli aggiornamenti:

18:03 - Come scrive il portale di calciomercato, la prossima settimana sarà decisiva per il passaggio di all'. La Roma, dal canto suo, vorrebbe aspettare perchè per lasciar partire il bosniaco vuole prima un sostituto all'altezza.

(tmw.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


12.17 - Emergono ulteriori dettagli sul colloquio tra l'entourage di e la dirigenza della Roma, in scena in questi minuti a Milano: secondo quanto riportato sul sito dell'esperto di mercato i giallorossi, che per ora non hanno in mano un sostituto dell'attaccante bosniaco, sarebbero fermi sulla richiesta di 20 milioni di euro.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


11.58 - Secondo quanto riportato dal portale dedicato al calciomercato, sarebbe cominciato alle 11.00 un incontro tra l'entourage di Edin  e la dirigenza della Roma. Da una parte, ci sarebbe la volontà del calciatore di dire addio ai giallorossi, per tener fede ad un accordo trovato da tempo con l', dall'altra l'idea di Petrachi di trattenere il calciatore, consapevole delle difficoltà che si riscontrerebbero nel trovare un degno sostituto dell'attaccante bosniaco. I nerazzurri sono però forti sul centravanti, e sarebbero pronti ad alzare l'offerta per poterlo mettere a disposizione di .

(calciomercato.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky