Sorpassi e controsorpassi nella corsa per Gregoire Defrel. Prima il Cagliari, poi il Sassuolo adesso sull'attaccante francese in uscita dalla Roma sembrerebbe essere in vantaggio la Sampdoria, dove riabbraccerebbe il tecnico Eusebio Di Francesco che lo aveva già allenato quando sedeva sulla panchina neroverde e quella giallorossa. Di seguito gli aggiornamenti sulla questione legata al giocatore:
18.30 -Il direttore generale del Cagliari Mario Passetti è stato oggi ospite all'emittente radiofonica dove, tra i tanti argomenti trattati, si è soffermato anche su Defrel che continua a essere un obiettivo di mercato dei sardi: "È un nome di quelli che si stanno seguendo, insieme ad altri, con grandissima attenzione, prudenza e occhio anche alla fase di uscita".
(Radio Sportiva)
18.13 - La Sampdoria sembrerebbe aver compiuto lo scatto decisivo per Defrel. Infatti, come riferisce l'esperto di calciomercato Alfredo Pedulla attraverso il proprio portale, il giocatore classe 1991 è stato contattato direttamente dal tecnico Eusebio Di Francesco che sembrerebbe averlo convinto ad accettare la destinazione blucerchiata. L'operazione si potrebbe chiudere con un prestito con obbligo di riscatto per una cifra sotto i 15 milioni.
(alfredopedulla.com)