Calciomercato, dall'Inghilterra: resta uno spiraglio per Alderweireld, il Tottenham non vuole perderlo a parametro zero

14/08/2019 alle 20:59.
alderweireld

Resta ancora una pista difficile per la Roma, ma dall'Inghilterra arrivano spiragli positivi per quanto riguarda Toby Alderweireld, uno dei tanti nomi circolati tra i possibili rinforzi per la difesa.

Come riporta il tabloid inglese, nonostante sia già trascorsa la deadline della finestra di mercato (che si è chiusa lo scorso 8 agosto per i trasferimenti in entrata), il Tottenham non appare intenzionato a perdere a parametro zero il difensore belga, il cui contratto scade il prossimo giugno.  Gli Spurs speravano di ottenere i 25 milioni di sterline previsti dalla clausola rescissoria scaduta due settimane fa ma fino a quella data non sono arrivate offerte degne di nota.

Con questa situazione Alderweireld sarebbe libero di accordarsi con un nuovo club già dal prossimo gennaio e per questa ragione il Tottenham sarebbe disposto a trattare anche per cifre inferiori fino al prossimo 2 settembre. La Roma resta l'unico club interessato ma da Oltremanica ribadiscono che difficilmente i giallorossi presenteranno una nuova offerta.

(daily mirror)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky