La Roma fa la sua mossa per Jordan Veretout. Ed è una mossa che lascia speranze positive. Come riferisce il giornalista di 'Sky Sport' Gianluca Di Marzio è terminato l'incontro tra la dirigenza del club giallorosso e l'agente del centrocampista francese. Trapela molto ottimismo: l'incontro è stato positivo e i giallorossi restano favoriti su Milan e Napoli.
Incontro positivo tra la @OfficialASRoma e agente #Veretout: i giallorossi restano così favoriti per chiudere, anticipando la concorrenza @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 24 giugno 2019
Emergono ulteriori dettagli sulla trattativa per Jordan Veretout: come riporta il portale dedicato al calciomercato, infatti, i giallorossi avrebbero trovato una base d'intesa con il procuratore del centrocampista per un ingaggio da 2,5 milioni a stagione più premi.
Sarebbe inoltre saltato il summit tra Giuffredi e Maldini previsto per la serata a Milano ma le parti avranno un confronto telefonico per aggiornarsi.
(calciomercato.com)
Ulteriori sviluppi nella trattativa tra Jordan Veretout e la Roma: secondo quanto riportato in un tweet da Alfredo Pedullà, al centrocampista sarebbe stata presentata un'offerta molto importante con bonus in caso di qualificazione alla Champions, durante un incontro con il suo agente di circa tre ore durante il quale anche il nuovo tecnico della Roma, Paulo Fonseca, avrebbe espresso il suo gradimento nei confronti del giocatore. Previsto per stasera l'arrivo del centrocampista in Italia per ascoltare la proposta del Milan.
#Veretout-#Roma: quasi tre ore di vertice, dalle 13,30 alle 16,15 alla presenza di #Fonseca. Offerta importante, con bonus in caso di Champions. Decide Veretout che (novità) stasera arriverà personalmente in Italia e gli sottoporranno anche l’offerta del #Milan
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 24 giugno 2019
Ancora un aggiornamento sulla vicenda Veretout da parte di Alfredo Pedullà in un tweet: per l'esperto di calciomercato il centrocampista francese arriverà in serata a Napoli, per trascorrere un periodo di relax e decidere in merito al suo futuro.
#Veretout sarà a #Napoli in tarda serata per un periodo di relax e per decidere
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 24 giugno 2019