Calciomercato Roma: Veretout atteso in serata a Napoli per decidere sul suo futuro

24/06/2019 alle 20:39.
fiorentina-vs-roma-serie-a-tim-20182019-20

La Roma fa la sua mossa per Jordan Veretout. Ed è una mossa che lascia speranze positive. Come riferisce il giornalista di 'Sky Sport' Gianluca Di Marzio è terminato l'incontro tra la dirigenza del club giallorosso e l'agente del centrocampista francese. Trapela molto ottimismo: l'incontro è stato positivo e i giallorossi restano favoriti su Milan e .

 


Emergono ulteriori dettagli sulla trattativa per Jordan Veretout: come riporta il portale dedicato al calciomercato, infatti, i giallorossi avrebbero trovato una base d'intesa con il procuratore del centrocampista per un ingaggio da 2,5 milioni a stagione più premi.

Sarebbe inoltre saltato il summit tra Giuffredi e Maldini previsto per la serata a Milano ma le parti avranno un confronto telefonico per aggiornarsi.

(calciomercato.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Ulteriori sviluppi nella trattativa tra Jordan Veretout e la Roma: secondo quanto riportato in un tweet da Alfredo Pedullà, al centrocampista sarebbe stata presentata un'offerta molto importante con bonus in caso di qualificazione alla , durante un incontro con il suo agente di circa tre ore durante il quale anche il nuovo tecnico della Roma, Paulo Fonseca, avrebbe espresso il suo gradimento nei confronti del giocatore. Previsto per stasera l'arrivo del centrocampista in Italia per ascoltare la proposta del Milan.

 


Ancora un aggiornamento sulla vicenda Veretout da parte di Alfredo Pedullà in un tweet: per l'esperto di calciomercato il centrocampista francese arriverà in serata a , per trascorrere un periodo di relax e decidere in merito al suo futuro.

Clicky