Mercato Roma, si lavora per Rabiot: giallorossi e PSG trattano il prezzo, possibile accordo per 10 milioni in 2 anni. Nel pomeriggio la riposta dei francesi

01/09/2014 alle 12:25.
rabiot-1

Adrien Rabiot resta nei pensieri del club giallorosso, ore decisive in attesa della risposta del Psg. 4 milioni subito e 6 il prossimo giugno, più l’aggiunta di bonus facilmente raggiungibili e una percentuale in caso di futura rivendita: questa l’offerta presentata dalla Roma. Si attende la risposta finale da Parigi, operazione comunque difficile.

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

 

La Roma continua a lavorare per Adrien Rabiot. Tra il club giallorosso e il Paris Saint-Germain c'è ancora una differenza di circa 5 milioni di euro. Il club francese ne vuole 15,  è fermo a circa 9-10. Ma non sono esclusi dei rilanci già nelle prossime ore. Resta anche probabile uno slittamento dell'operazione a gennaio, magari a cifre più contenute, dal momento che il giovane talento transalpino è in scadenza 2015.

Il ds giallorosso, per proseguire la trattativa, si è affidato ad un suo mediatore di fiducia. L'ultima parola, però, spetterà alla mamma del centrocampista, Veronique Rabiot, in contatto anche con l'.

(calciomercato.it)

_ _ _

Secondo quanto riporta l'emittente satelittare, sarebbe di 3 milioni la distanza tra Roma e PSG.

(skt sport)

_ _ _

Secondo quanto riporta il quotidiano francese, si stanno definendo i dettagli tra i due club e il trasferimento in giallorosso dell'esterno francese dovrebbe chiudersi sulla base di 10 milioni (bonus esclusi) pagabili in 2 anni: 5 milioni subito, il resto la prossima stagione. Trapela ottimismo sulla conclusione dell'affare tra giallorossi e PSG.

(le parisien)