Mercato, Vrsaljko: "Il mio futuro? Non so nulla, rispetterò la volontà di Preziosi"

29/06/2014 alle 20:22.
vrsaljko1_thumb400x275

SPORTSKE.JUTARNJI.HR - Nonostante l'esclusione dal Mondiale, Sime Vrsaliko si è messo in mostra con la sua Croazia. Avendo confermato quanto di buono aveva fatto vedere in stagione, sembra sempre più probabile una sua partenza dal .

Il presidente , pochi giorni fa, aveva dichiarato: "Gilardino e Vrsaljko via? Non ci possiamo permettere di rifiutare offerte, abbiamo bisogno di denaro e se dovesse arrivare l'offerta giusta tutti possono partire".

Vrsaljko è stato intervistato dal portale croato. Queste le sue parole:
"Mercato? Non so ancora nulla. Sono molto soddisfatto dalla mia prima stagione e dalle mie prestazioni. Se il presidente ha parlato così, dovrò rispettare le sue decisioni, lui vuole il meglio per il . Il mercato è ancora lungo e non so cosa succederà, ma se vorranno cedermi, e gli interessi del club corrisponderanno ai miei, saremo tutti contenti.
, Inter, Roma o ? Non so nulla e non insisto. Si occupa di tutto il mio agente Giuseppe Riso, che mi informa se c'è qualche trattativa concreta. Continuerò le vacanze da giocatore del : questa è l'unica cosa vera".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE