In attesa del big match di venerdì prossimo contro il Napoli, Walter Sabatini pensa già al mercato di gennaio. Il ds giallorosso, dopo essersi visto sfumare Rami del Valencia, ha trovato a Manchester, sponda City, il rinforzo in difesa da regalare a Rudi Garcia e ai tifosi giallorossi. Gli occhi della Roma sono esclusivamente su Micah Lincoln Richards, nato a Birmingham il 24 giugno del 1988
In attesa del big match di venerdì prossimo contro il Napoli, Walter Sabatini pensa già al mercato di gennaio. Il ds giallorosso, dopo essersi visto sfumare Rami del Valencia, ha trovato a Manchester, sponda City, il rinforzo in difesa da regalare a Rudi Garcia e ai tifosi giallorossi. Gli occhi della Roma sono esclusivamente su Micah Lincoln Richards, nato a Birmingham il 24 giugno del 1988.
Difensore roccioso, veloce ed abile nel gioco aereo, capace di sacrificarsi anche sulle fasce, potrebbe essere il rinforzo giusto per gennaio. Walter Sabatini ha fiutato l'affare ed è pronto a sferrare l'assalto decisivo, volando nella città inglese ad apertura della finestra di mercato, ma prima servirà trovare una nuova sistemazione all'argentino Burdisso.
Sul giocatore ci sono anche Real Madrid, Arsenal e Bayern Monaco. Il numero 2 del City negli ultimi anni ha trovato poco spazio sia con Mancini, che con l'attuale allenatore Pellegrini. Tuttavia ha ancora due anni di contratto che lo legano ai citizens.
Nel 2011 durante l'ultimo allenamento del City prima della partita con i gunners, si è reso protagonista di un diverbio che stava per sfociare in rissa con Mario Balotelli in seguito a un intervento troppo energico del difensore. I due potrebbero ritrovarsi di fronte nel nostro campionato, ma stavolta da avversari. Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma promette già scintille.