Nonostante il permesso chiesto e concesso dalla Roma per volare a Londra dal Tottenham, Erik Lamela e' rimasto regolarmente a Trigoria per la prima sessione d'allenamento
Nonostante il permesso chiesto e concesso dalla Roma per volare a Londra dal Tottenham, Erik Lamela e' rimasto regolarmente a Trigoria per la prima sessione d'allenamento che Rudi Garcia sta tenendo in vista della seconda giornata di campionato in programma domenica all'Olimpico contro il Verona. La partenza dell'attaccante argentino per la capitale inglese e' quindi slitatta di qualche ora e potrebbe avvenire in serata o nella giornata di domani.
(ansa)
Contrariamente a quanto detto l'attaccante argentino della Roma è ancora nella capitale. E' quanto riferito dallo stesso ex giocatore del River Plate, che in contatto telefonico con un giornalista dell'emittente satellitare ha riferito: "Sono ancora a Roma".
(sky sport)
L'attaccante della Roma Erik Lamela sarebbe arrivato a Londra per firmare l'accordo da 30 milioni di euro con il Tottenham. L'accordo dovrebbe essere annunciato prima della partita di ritorno per la qualificazione all'Europa League contro la Dinamo Tiblisi in programma giovedì.
L'ufficializzazione dell'acquisto dell'argentino darà il via libera all'annuncio di Gareth Bale al Real Madrid: gli Spurs, infatti, sono pronti a lasciarlo andare solo quando avranno comprato un suo sostituto.L'esterno, che da più parti descrivono come frustrato dal protarsi della trattativa per il suo trasferimento in Spagna, oggi non si è allenato con i compagni.
(london standard evening)
Erik Lamela in volo verso Londra. Il 'Coco' argentino, dopo aver ricevuto il via libera da parte della Roma, e' partito per la capitale inglese dove ad attenderlo c'e' il Tottenham. Il giocatore, che quindi non sosterra' l'allenamento in programma a Trigoria per le 17, si sottoporra' in Inghilterra alla visite mediche di rito e firmera' il contratto che lo leghera' agli Spurs. La cessione di Lamela fruttera' alla casse della Roma 30 milioni di euro piu' bonus.
(ansa)