Osvaldo e la Roma sono ai titoli di coda. Stavolta è fatta per l'italo-argentino pronto a volare in Premier League e vestire la maglia del Southampton: dopo settimane di voci e tira e molla continui, la telenovela si chiude con l'accordo trovato tra i dirigenti giallorossi e i colleghi d'Oltremanica. Osvaldo, la cui cessione infatti doveva avveni
Osvaldo e la Roma sono ai titoli di coda. Stavolta è fatta per l'italo-argentino pronto a volare in Premier League e vestire la maglia del Southampton: dopo settimane di voci e tira e molla continui, la telenovela si chiude con l'accordo trovato tra i dirigenti giallorossi e i colleghi d'Oltremanica. Osvaldo, la cui cessione infatti doveva avvenire prima della presentazione ufficiale della squadra il 21 all'Olimpico, passerà al club inglese - manca solo la firma dopo le visite mediche di rito che l'attaccante svolgerà direttamente in Inghilterra - e nelle casse della Roma arriveranno 15 milioni di euro più tre di bonus, mentre il giocatore guadagnerà oltre tre milioni. La missione è stata compiuta dopo un incontro nel pomeriggio a cui ha preso parte anche l'attaccante con il suo entourage. Si chiude così la tormentata storia e quell'amore nato e finito troppo presto tra l'italo-argentino a la Roma.
(ansa)
L'obiettivo della Roma era noto: cedere Osvaldo prima della presentazione della squadra il 21 agosto. La missione è stata praticamente chiusa dopo l'incontro tra i dirigenti giallorossi, i colleghi del Southampton e lo stesso attaccante, affiancato dal suo entourage. Nelle casse della Roma finiranno 15 milioni di euro più 3 di bonus, mentre Osvaldo andrà a guadagnare in Premier League oltre 3 milioni di euro.
Per l'annuncio ufficiale, atteso entro domani, mancano solo le visite mediche di rito.
(ansa)
Ormai ci siamo. Pablo Daniel Osvaldo è in dirittura darrivo al Southampton, affare fatto già da tempo tra club per 18 milioni più 2 di bonus. Gli accordi tra società sono fatti, cè lok del giocatore che ha accettato condizioni e contratto fissati dal Southampton. Adesso è attesa solo la firma, si attendono gli ultimi dettagli da limare prima della partenza di Osvaldo in direzione Inghilterra, per le visite mediche. Osvaldo ora è ancora a Roma in attesa, pronto per decollare. Il Southampton lo aspetta. E lannuncio ufficiale potrebbe slittare a domani. Ma non cambierà la sostanza: Osvaldo-Southampton, ci siamo.
(gianlucadimarzio.com)
Sono ore decisive per il trasferimento di Pablo Daniel Osvaldo al Southampton. Le parti si stanno avvicinando: dopo lofferta scritta presentata alla Roma e il pressing totale di Pochettino ora lattaccante è sul punto di accettare la destinazione inglese.
Già nel giro di due o tre ore dovrebbe esserci la fumata che entrambi i club sperano sia bianca. Lofferta si avvicina ai 20 milioni compresi i bonus. A Osvaldo un contratto da circa 3 milioni netti a stagione.
Ancora non è ancora fatta, però mai come in queste ore il Southampton si è sentito così vicino a Osvaldo. Manca il passaggio più importante: il nero su bianco. Non bisognerà aspettare troppo.
(alfredopedulla.com)
Osvaldo è in partenza. E' rimasto in corsa solo il Southampton: l'attaccante italo-argentino si sta convincendo ad accettare, non avendo ricevuto le offerte che si aspettava dal Tottenham. Ipotesi d'accordo: 15 milioni di euro alla Roma, contratto quadriennale di 3,5 milioni di euro al giocatore.
L'attaccante italo-argentino, che finora aveva rifiutato qualsiasi proposta estera preferendo una soluzione italiana, a fronte del rifiuto di Walter Sabatini di cederlo in Italia, si sarebbe convinto ad accettare l'offerta dei Saints. Già nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti.
(cm.it)