Mercato Roma LIVE, per Tallo si apre la pista Celta Vigo. Zamparini: "Nessuna offerta per Hernandez". Osvaldo nel mirino del Napoli, Julio Cesar a un passo dalla Fiorentina

05/08/2013 alle 15:50.

Mentre la Roma è impegnata a Boston per la tournée americana, il ds Walter Sabatini continua le operazioni in entrata e uscita del mercato giallorosso.

 

 

14.30 - Junior Tallo è tra i maggiori indiziati a lasciare la Roma. Per l'ex attaccante della primavera giallorossa, oltre a Latina e Bari, si apre la pista Celta Vigo: in Spagna Tallo potrebbe ritrovare Luis Enrique, l'allenatore che gli ha concesso l'esordio in Serie A due stagioni fa.

(calciomercato.it)



12.30 - Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'emittente satellitare. Queste le sue parole: "Si è visto quello che vale, di Hernandez ne abbiamo proprio bisogno penso che se rimane farà dai 25 ai 30 gol come Toni. Hernandez è un giocatore che farà la differenza rimanendo un anno con noi. Penso che lui e Dybala diventeranno giocatori da 30 milioni in su. Quante offerte ho avuto per lui? Neanche una, non ci sono soldi. Tutti aspettano pensando che guadagna troppo e potrebbero averlo in prestito"

(sky sport)



11.00 - La è a un passo da Julio Cesar. Il brasiliano, di proprietà del QPR, dopo essere stato vicino a Roma e , sarà con molta probabilità il numero uno viola della prossima stagione.

(tuttosport)

 

9.30 - Pablo Daniel Osvaldo è nel mirino del e i partenopei potrebbero puntare seriamente sull'attaccante italoargentino. Sembra infatti essere sfumato il sogno Jackson Martinez, principale obiettivo degli azzurri per il reparto offensivo: il Porto ha fatto intendere che non farà sconti sulla clausola rescissoria di 30 milioni per il nazionale colombiano. Tramontata la pista Martinez, il potrebbe dunque virare su Osvaldo.

(corsport)