CM.IT -Tra i nomi seguiti dalla Roma per il reparto arretrato, è sempre attuale quello di Ecuele Manga. Il forte difensore del Lorient è infatti uno dei pallini di Rudi Garcia che vorrebbe dare maggiore qualità alla
CM.IT -Tra i nomi seguiti dalla Roma per il reparto arretrato, è sempre attuale quello di Ecuele Manga. Il forte difensore del Lorient è infatti uno dei pallini di Rudi Garcia che vorrebbe dare maggiore qualità alla sua linea difensiva: "Non ho ricevuto richieste dalla Roma per il calciatore, ma se è trapelata questa notizia vuol dire che possa piacere molto al tecnico francese. Garcia lo conosce infatti molto bene avendolo affrontato più volte nel campionato transalpino", spiega l'agente per l'Italia del calciatore Stefano Salvini (il cartellino di Manga è gestito invece dalla 'Sportprofile').
"E' un giocatore completo - spiega il procuratore -. Abbina la forza fisica alle qualità tecniche. E' bravo con i piedi e nell'impostare l'azione: all'occorrenza ama proporsi e la passata stagione ha realizzato anche due gol. La cifra per il suo cartellino? La richiesta del club transalpino è di 8 milioni di euro, ma si può sicuramente trattare".
Ad inizio mercato Manga è stato invece vicino al Genoa: "Ne ho parlato con Delli Carri che stima molto il giocatore ma penso che con l'arrivo di Gamberini non faranno altre operazioni in difesa", la conclusione di Salvini.