Mercato Roma, De Sanctis saluta Napoli: "Se torno? Non posso se vinco in giallorosso. Giocherò lì, non mi sfottete troppo". Poi regala la maglia ad un tifoso dopo l'allenamento (VIDEO)

22/07/2013 alle 11:51.

Visibilmente commosso Morgan De Sanctis al termine della serata di ‘Made in Sud’. L’ormai ex portiere azzurro, salutando i protagonisti del programma tv, si è lasciato andare ad abbracci affettuosi

Visibilmente commosso al termine della serata di ‘Made in Sud’. L’ormai ex azzurro, salutando i protagonisti del programma tv, si è lasciato andare ad abbracci affettuosi che lasciano chiaramente intendere un addio imminente, oltre ad alcune dichiarazioni: “Se torno a ? Dipende: se vinco con la Roma non ci posso tornare, altrimenti mi fermo volentieri”.

"L'anno prossimo gioco nella Roma. Mi raccomando non mi sfottete troppo’.”

Parole inequivocabili, che tolgono qualsiasi dubbio sull’addio alla maglia azzurra e sulla sua prossima squadra. Il ‘Pirata’ dovrebbe lasciare il ritiro di Dimaro per raggiungere i giallorossi, tornati nella Capitale nella serata di ieri.

(napolicalciolive.com)

--------------------------------------------------

E’ stata smentita la firma di per la Roma, prevista già per oggi e probabilmente rinviata ai prossimi giorni. La trattativa è in stato avanzato, ma non è ancora arrivata ai dettagli. Il , ormai ai ferri corti con la società azzurra, sentirà Bigon in giornata, e soltanto dopo ci sarà l’incontro definitivo tra il e la squadra giallorossa per la discussione dei dettagli del contratto. L’unica possibilità che il passaggio avvenga nella giornata di oggi sarà solo attraverso l’intervento di Aurelio De Laurentiis, che dovrebbe accettare i 500 mila euro di indennizzo offerti dal club giallorosso.

(canalenapoli.it)

 -----------------------------------------------

Potrebbe essere stato l'ultimo saluto ai tifosi del , quello di oggi di nei confronti di un tifoso, al termine del consueto allenamento a Dimaro.

Il che per 4 anni ha difeso la porta del , ha lasciato la sua maglia di allemento sudata a un supporter che lo incitava sugli spalti. Ultimo atto prima del passaggio alla Roma?

(ilmattino.it)

GUARDA IL VIDEO

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Alla serata targata Made in Sud in Piazza Madonna della Pace, era presente ieri sera anche che s'è fermato a firmare autografi ai tifosi che lo acclamavano.

GUARDA IL VIDEO

(tuttonapoli.net)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Insieme a Sepe, Colombo e Rafael presente in campo all'allenamento mattutino dei partenopei del ritiro di Dimaro.



(tuttonapoli.net)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Alle ore 10.33, acclamato dai tifosi presenti al ritiro del . Molti applausi per il calciatore il cui passaggio alla Roma dovrebbe essere formalizzato oggi. Il si allena al momento, con gli azzurri.



(tuttonapoli.net)