Mercato Roma, termina l'incontro tra Sabatini e l'agente di Nainggolan: pronto un quadriennale da 1,8 milioni. Vicino anche l'accordo con il Cagliari

14/06/2013 alle 14:11.

E' terminato l'incontro tra Sabatini e l'agente del centrocampista Nainggolan. Le parti avrebbero trovato un accordo di massima su durata del contratto e ingaggio e si rivedranno mercoledì.

E' terminato l'incontro tra e l'agente del centrocampista . Le parti avrebbero trovato un accordo di massima su durata del contratto e ingaggio e si rivedranno mercoledì. Adesso la Roma deve trovare un accordo anche con il Cagliari, club proprietario del cartellino.  la Roma parte da una base di 10-12 milioni più una comproprietà tra Lopez, Bertolacci e Verre. Il Cagliari ne chiede più di 15: la distanza è pochissima. L'accordo con il giocatore prevede invece un quadriennale a 1,8 milioni netti a stagione più premi.

(radio manà)

 

 Entra nel vivo l’operazione per la Roma. Al Visconti Palace di Milano, il d.s. ha visto Beltrami, agente del centrocampista. Si rivedranno poi martedì, ma la Roma è determinata a bloccare il giocatore con cui ha un’intesa di massima. Per poi provare a definire col Cagliari l’operazione e anticipare l’Inter che non si arrende. La corsa a è nel vivo…

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE