Il valzer di Mazzarri si ferma ad Appiano Gentile. O almeno questo è quanto risulta all'emittente radiofonica, secondo cui l'attuale tecnico del Napoli, ambito anche dalla Roma, avrebbe accettato la corte di Moratti e dalla
(radio radio)
La notizia viene confermata anche dall'ex agente di Mazzarri, Furio Valcareggi. Queste le sue parole:
Valcareggi, lei conosce bene Walter Mazzarri. Potrebbe essere l'uomo che fa al caso dell'Inter?
"Moratti sa che Mazzarri è il miglior allenatore che c'è in Italia, quindi in Europa e nel Mondo. Ne sa quanto Mourinho e Guardiola, ne sa quanto loro. Fa bene l'Inter a prenderlo".
Quale crede che sia il suo futuro?
"Credo proprio che andrà all'Inter. Io ho dei sentori, come sempre succede nel nostro lavoro. E' tanto che l'Inter corteggia Mazzarri. Ha deciso quest'inverno che sarebbe stata l'ultima annata a Napoli. E' pronto per andarsene. E chi meglio dell'Inter? Mazzarri è anche un grande motivatore. Lui parla tanto con i calciatori, è esigente però raccoglie".
(internews.it)
Difficile possa essere stata già apposta un'ipotetica firma per l'accordo tra Inter e Mazzarri. Come risulta a LAROMA24.IT, il tecnico toscano non si è mosso da Napoli nelle ultime ore. Voci da Castelvolturno rimandano ogni discorso al post Roma-Napoli: Mazzarri dirà tutto, basta aspettare. Ma, nel frattempo, l'unico contratto firmato, e rinnovabile, è quello con il Napoli.
(laroma24.it)
Notizie in possesso della redazione di Rete Sport smentiscono categoricamente la firma dell'attuale tecnico del Napoli Walter Mazzarri con l'Inter per un triennale da 3,5 milioni. Nonostante la società nerazzurra rimanga una concreta e valida opzione per il futuro del tecnico toscano, la firma non sarebbe arrivata nella giornata di ieri. Infatti Mazzarri scioglierà le sue riserve, probabilmente per quello che riguarda la sua decisione di dire addio al Napoli, solo oggi nella conferenza stampa delle 13.00 a Castelvolturno. Dall'Inter bocche cucite su Mazzarri, che piace molto a Branca, ieri presente per l'intera giornata nel centro sportivo della Pinetina. L'Inter sembra ora in pole position per assicurarsi l'attuale tecnico del Napoli, con la Roma alla finestra. In caso di svolta sull'asse Mazzarri-Inter, il nome di Massimiliano Allegri tornerebbe di strettissima attualità.
(rete sport)